Europee, tanto calore a Pianella per il candidato azzurro Iannini

7 Maggio 2024

Tratto da L’Aquila Blog

Presente su VirgilioIl Pescara

“In una campagna elettorale sono determinanti entusiasmo e calore umano e politico. Ieri sera, nel partecipato evento di Pianella, abbiamo fatto il pieno di emozioni e di chiari segnali di affetto che ci danno ancora più forza e motivazioni nel centrare l’obiettivo. Un rappresentante abruzzese in Europa è virale per la nostra terra”. Così l’architetto aquilano Eliseo Iannini, candidato di Forza Italia alle Europee del prossimo giugno nella circoscrizione Meridionale commentando l’evento dal titolo “Uniti, più forti.”, promosso dalla dirigenza azzurra del comune della provincia di Pescara, che ha richiamato tanta gente entusiasta.

Presenti tra gli altri il coordinatore regionale e deputato Nazario Pagano, presidente della commissione Affari Costituzionali, e il presidente del consiglio regionale Lorenzo sospiri, oltre alla coordinatrice Azzurro Donna Abruzzo, Valeria Toppetti e alla candidata alle europee Antonella Ballone.

“Abbiamo un’occasione unica di cambiare in meglio l’Europa, soprattutto per renderla più vicina al cittadino. E l’Abruzzo ha le carte in regola per essere protagonista”, conclude l’imprenditore aquilano.

https://www.ianninieuropee24.it/wp-content/uploads/2024/03/eliseo-iannini-1.png
Elezioni Europee
8 - 9 Giugno 2024
Contatti
+39 379 203 0736
Sede Elettorale: Via dell'Industria, Bazzano, L'Aquila 67100
Privacy Policy
Impegno Politico

Nella politica intendo portare la voglia di fare che mi ha sempre caratterizzato. La candidatura alle Europee nelle elezioni del prossimo giugno, tra le fila di Forza Italia, nel collegio Regioni Meridionali (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria), è il modo giusto per contribuire a realizzare qualcosa di importante per i nostri territori, che troppe volte sono stati marginalizzati.

×
Skip to content