Elezioni europee: Eliseo Iannini apre la sede elettorale a Sulmona

2 Maggio 2024

Tratto da: City Rumors Abruzzo

Presente su: EkuonewsNews TownEmmelleOnda TVVirgilioAbruzzo Web

2 maggio, apertura del comitato elettorale di Sulmona dell’architetto aquilano Eliseo Iannini, candidato alle Europee del prossimo mese di giugno nella circoscrizione Meridionale: l’appuntamento è alle 19 in Corso Ovidio n. 123. All’evento interverranno, tra gli altri, dirigenti azzurri, tra cui il neo assessore regionale Roberto Santangelo e il consigliere regionale Antonietta La Porta confermata a palazzo dell’Emiciclo alle elezioni del 10 marzo scorso. “Dopo l’ufficializzazione della candidatura, la campagna elettorale sta entrando nel vivo – spiega Iannini -, sto affrontando questa avventura con entusiasmo e forza con la motivazione, profonda, di mettermi, dopo una carriera vincente come imprenditore nel campo delle costruzioni, al servizio della collettività di sei regioni.

A partire dal mio Abruzzo e dall’Aquila e la mia provincia, di cui Sulmona ha un ruolo importante e riconosciuto – continua l’imprenditore aquilano -. Per questo, insieme al mio staff, ho deciso di aprire una sede nel capoluogo peligno dove poter incontrare i cittadini e registrare le istanze che poi porterò con me a Bruxelles qualora dovessi essere eletto”. Domani Iannini sarà per incontri elettorali a Castelvecchio Subequo, alle 16,30 al bar Alkafhè, e a Raiano, alle 17,30 allo Shake Cafè.

https://www.ianninieuropee24.it/wp-content/uploads/2024/03/eliseo-iannini-1.png
Elezioni Europee
8 - 9 Giugno 2024
Contatti
+39 379 203 0736
Sede Elettorale: Via dell'Industria, Bazzano, L'Aquila 67100
Privacy Policy
Impegno Politico

Nella politica intendo portare la voglia di fare che mi ha sempre caratterizzato. La candidatura alle Europee nelle elezioni del prossimo giugno, tra le fila di Forza Italia, nel collegio Regioni Meridionali (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria), è il modo giusto per contribuire a realizzare qualcosa di importante per i nostri territori, che troppe volte sono stati marginalizzati.

×
Skip to content