Dal Sud la celebrazione del successo dei 30 anni di FI. Presente Eliseo Iannini

29 Marzo 2024

Articolo Tratto da laquilablog

Eliseo Iannini, candidato abruzzese per Forza Italia alle prossime Europee nella circoscrizione Meridionale, ha partecipato ieri a Napoli, con Nazario Pagano, segretario di FI Abruzzo nonché neo componente della Segreteria nazionale, alle celebrazioni per i 30 anni della prima vittoria elettorale degli Azzurri.

L’evento è stato celebrato dal vivo da numerose personalità del partito, a cominciare dal ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale e segretario nazionale Antonio Tajani, dai senatori Claudio Lotito e Francesco Silvestro e dal deputato Mauro Dattis. Iannini ha anche avuto un incontro con Forza Italia Giovani di Napoli.

“Il ricordo del trionfo elettorale del 1994 e il confronto con le nuove leve di Forza Italia sono stati galvanizzanti. Lo slogan ’30 anni le radici del futuro’ racchiude in sé la voglia di Forza Italia di lanciarsi verso altri traguardi”, ha detto Iannini, da mesi costantemente impegnato nei territori della sua circoscrizione, che abbraccia Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria.

“Il dialogo con i cittadini, l’ascolto dei loro problemi e dei loro suggerimenti sono molto stimolanti. L’Italia, in particolare l’Italia del Sud, ha tante potenzialità inespresse o parzialmente espresse che solo un buon governo come quello attuale può portare alla giusta ribalta”, così conclude Iannini.

https://www.ianninieuropee24.it/wp-content/uploads/2024/03/eliseo-iannini-1.png
Elezioni Europee
8 - 9 Giugno 2024
Contatti
+39 379 203 0736
Sede Elettorale: Via dell'Industria, Bazzano, L'Aquila 67100
Privacy Policy
Impegno Politico

Nella politica intendo portare la voglia di fare che mi ha sempre caratterizzato. La candidatura alle Europee nelle elezioni del prossimo giugno, tra le fila di Forza Italia, nel collegio Regioni Meridionali (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria), è il modo giusto per contribuire a realizzare qualcosa di importante per i nostri territori, che troppe volte sono stati marginalizzati.

×
Skip to content